lunedì 6 aprile 2009

Premi, ma quanta tristezza nel cuore

Per questo premio blogger simpatico, che mi è stato donato dalle mie amiche Pagnottella e dalle sorelle Fiorella e Francesca, avrei dovuto scrivere un racconto ironico oppure una barzelletta. Avevo già pronta e salvata una barzelletta carina, però dopo i fatti successi a L'Aquila, chiedo perdono a tutti, ma non mi sembra il momento adatto per ridere. Quello che vedo in televisione mi fa stringere il cuore, pensare che questa sera migliaia di persone, anziani, bambini, malati, non hanno più una casa dove andare, non hanno più cibo è una cosa sconvolgente. Prego il Signore che sia loro vicino e permetta di superare questi giorni così tragici. Una preghiera per tutte le persone che hanno perso la vita e un abbraccio grande a tutti gli abitanti di questa zona così dolorosamente provata. Vi sono vicina con tutto il cuore.
Grazie a Pagnottella ed a Francesca e Fiorella per aver pensato a me.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


Questo premio carinissimo mi è stato assegnato da Minnie. Devo scrivere otto cose che mi prefiggo di fare ed assegnarlo ad altrettanti blog.



Vediamo, vediamo

1 - Spero di essere meno ansiosa, prendermela meno per tutti.
2 - Pensare un po' di più a me stessa e non sempre mettere prima i miei familiari.
3 - Fare un po' di più di attività fisica.
4 - Riuscire a vedere un film in televisione senza addormentarmi sul divano.
5 - Organizzarmi per andare a Napoli, al matrimonio di mia cugina il 30 aprile.
6 - Leggere, leggere, leggere.
7 - Curare un po' di più le mie povere piante che soffrono il mio pollice giallo.
8 - Imparare a fare le torte come le mie amiche dei blog.

Passo questo premio a tutte le amiche che non l'hanno ancora ricevuto.