mercoledì 28 gennaio 2009

Biscottini salati al parmigiano

Questi deliziosi biscottini li ho copiati dal blog di Paoletta e la ricettina la potete trovare qui.
Li ho fatti l'altra sera e sono durati pochissimo. Quei pochi che sono riuscita a salvare dall'orda dei miei barbari, l'indomani erano ancora più buoni. Li ho cosparsi di semi di cumino, di sesamo e di pinoli. Ora vi mostro il risultato

Ho trovato le formine tagliabiscotti a forma di cuore, di fiorellino e di stella e siccome, oltre che buoni sono anche belli da vedere, inserisco anche questi nei miei esperimenti per il ricevimento del Battesimo di Denise. Giuro che è l'ultima cosa che provo, ormai ho chiaro in mente quello che vorrei fare. Dunque, vediamo un po': panini imbottiti di salame, prosciutto e mortadella, pizzette delle sorelle simili, focaccia al rosmarino, biscottini salati al parmigiano, polpettine di tonno, tramezzini con varie salse. Questo per il salato. Per il dolce, invece, paste di meliga, baci di dama e cioccolatini di vario tipo. La torta, visto che io sono una vera frana, la faremo preparare in pasticceria.