lunedì 9 marzo 2009

TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME

Oggi, 9 marzo, è il mio compleanno. Quest'anno cifra tonda:
c i n q u a n t a
Ieri sera i miei famigliari, marito, figli, genero e nipotini, mi hanno festeggiata con una mega grigliata di carne, come potete vedere in queste foto


Poi c'era una bellissima torta, preparata per l'occasione dal nostro amico Fabrizio, pasticcere di fiducia.








Ho ricevuto in regalo questo bellissimo paio di orecchini nelle diverse tonalità dell'oro: bianco, giallo e rosa e un paio di scarpe.








Abbiamo dovuto festeggiare ieri, perchè oggi tutti sono al lavoro, così ho avuto la mia festa anticipata.

Vi giuro che fa un certo effetto pensare di avere cinquant'anni, ma se penso che sono sposata da quasi 31 anni, ho tre figli di 29, 26 e 25 anni e sono nonna da quasi cinque, mi rendo conto che il tempo è passato troppo in fretta, ma che sono fortunata ad aver vicino tante persone che mi vogliono bene.