sabato 2 maggio 2009

Sono tornata ed ho trovato un mucchio di premi

Sono tornata ieri sera da Napoli, grande, bella, stupenda Napoli. Mia cugina Fabiana era magnifica nel suo abito da sposa. Sono partita mercoledì mattina presto in camper da Cuneo, insieme ai miei parenti. Il viaggio è andato molto bene, a parte il vento che ci ha accompagnato quasi sempre. Mercoledì sera siamo arrivati a Castelvolturno, dove abbiamo dei carissimi amici che ci hanno ospitato per la notte, dopo averci offerto una cena sontuosa. Giovedì mattina partenza per Pozzuoli dove abbiamo posato il camper in campeggio. Qui il papà della sposa ci ha fatto trovare un'automobile con la quale nel pomeriggio abbiamo raggiunto Napoli per assistere alla emozionante e coinvolgente cerimonia religiosa del matrimonio. La sposa era stupenda e lo sposo non da meno. Ci siamo spostati poi tutti a Pozzuoli, in un ristorante con una vista mozzafiato, dove abbiamo fatto baldoria fino alle ore piccole. Tornati in campeggio, abbiamo dormito, ma ieri mattina sveglia presto, perchè tutti a casa aspettavano le mozzarelle di bufala. Gira di qua, gira di là, finalmente abbiamo trovato un caseificio aperto nei pressi di Grazzanise. Qui abbiamo fatto una bella scorta delle famose mozzarelle (che stasera non ci sono già più) e poi partenza alla volta di Cuneo, dove siamo arrivati verso le ventidue, stanchi ma felici. Devo ringraziare la mia cara Zia Anna, i miei cugini Delia e Valter e la simpaticissima Beatrice, con i quali ho condiviso questi giorni di vacanza. Sicuramente questo viaggio sarà uno dei ricordi più belli della mia vita.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ora che sono tornata, mi devo mettere in pari con tutte le vostre ricette. Devo anche ringraziare tutte quante voi per gli auguri che mi avete fatto di buon viaggio, auguri agli sposi e anche per la mia nipotina Alis, che ho ritrovato un po' meno gonfia, ma con i segni violacei ancora sotto gli occhi.

Ringrazio inoltre Paola S. per il simpatico meme assegnatomi che farò prestissimo,

per questo graziosissimo premio


ed infine Annamaria per quest'altro graditissimo premio.